Il Social Media Marketing Day 2017, giunto alla sua quinta edizione nazionale, è previsto per il 14 giugno 2017, dalle 9.0 alle 20.00, quest’anno il titolo sará “Come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto – C’è solo una scelta per fare business da oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!”.
L’evento é rivolto a Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social ed a chiunque possa essere interessato all’argomento, studenti compresi.
L’obiettivo è capire come i Social si integrano con le strategie di comunicazione e marketing per un’efficace presenza Digital ed Online e comprendere come e cosa usare per raggiungere i gli obiettivi aziendali, e come misurare i risultati.
L’evento manterrá il fomat di 16 temi Social trattati con spiegazione pratica di esperienze reali e la discussione con il pubblico.
Per acquistare il biglietto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-social-media-marketing-day-2017-smmdayit-per-aziende-operatori-e-professionisti-come-essere-social-33043684550
Social Media Digital Marketing Italia, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale.
Con oltre 8.500 utenti professionali iscritti e poco meno di 600 discussioni mensili, è il nuovo nato nel panorama Social Media a metà 2012, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Blog e Twitter.
Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:
Andrea Albanese (Community Manager)
twitter: @flashandrea
slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese