IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality, è il seminario, organizzato da IAB Italia, in programma il 4 luglio alle ore 9.45 in Sala Silver presso il MiCo Ala Nord a Milano (via Gattamelata 5, Gate 14).
Basta iscriversi qui – http://www.iabseminaregistration.it/ – per partecipare a questa grande occasione di formazione e approfondimento. Il tema centrale verterá sulle opportunità di business offerte dal Programmatic Advertising, uno dei principali driver di crescita della pubblicità online, e dalla Marketing Automation, due strumenti che consentono rispettivamente di massimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie e di realizzare strumenti di CRM sempre più evoluti e in grado di sostenere i processi di marketing e lo sviluppo del business, grazie al sapiente utilizzo dei dati a disposizione per coinvolgere gli utenti giusti al momento giusto.
Data Strategy, Quality & Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere saranno i filoni principali accanto a tanti e diversissimi temi di grande interesse tutti trattati con case history e best practice, per fornire alle aziende e ai professionisti del settore, uno scenario esaustivo, spunti concreti ed esempi di applicazione.
Moderatore della giornata Marco Montemagno, ospiti della giornata , Jennifer Derke, Senior Manager, Product, IAB Tech Lab.
Lo IAB – Interactive Advertising Bureau – è la principale associazione di categoria,
nata con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della pubblicità e del marketing interattivi. Rappresenta oltre 600 aziende di comunicazione e pubblicità in USA e Unione europea.